Amici 22, Mattia Zenzola fa una rivelazione choc: «La mia paura più grande è...»

«E mi é stata data una seconda chance… torno a settembre dopo una estate dove mi sono diplomato, ho preso la patente e torno con la paura di non farcela»

Amici 22, Mattia Zenzola fa una rivelazione choc: «La mia paura più grande è...»

di Redazione Web

Rivelazione di Mattia Zenzola. Durante il daytime di Amici, l'allievo ha svelato la sua paura più grande: «Per me entrare qui mi sembrava impossibile, uno di quei sogni che non potevi realizzare. Entrare é stato strabiliante e poi siamo andati avanti….».

Asia Argento, il tatuaggio in ricordo della sorella morta sul ventre: ecco cosa rappresenta

Chiara Ferragni e Fedez, la foto che fa partire il 'toto-somiglianze': «I colori sono di...»

La rivelazione 

 

Il ballerino era entrato ad Amici, ma per un infortunio, era stato costretto a ritirarsi. «Diciamo che la paura più grande era quella di lasciare per sempre questo posto per l’infortunio». E aggiunge: «E mi é stata data una seconda chance… torno a settembre dopo una estate dove mi sono diplomato, ho preso la patente e torno con la paura di non farcela… e posso dire che al rientro sono stato accolto benissimo e il tutto mi ha fatto sentire come  a casa». In suo soccorso, ecco il prof Raimondo Todaro che, sui social, ha scritto un messaggio dedicato a lui: «Vorrei dargli gli occhi miei per vedersi da fuori» scrive l’insegnate di latino per spronare l’allievo a essere più sicuro di sé.

La crisi

Benedetta Vari e Mattia Zenzola hanno avuto diversi scontri. La ballerina ha definito il suo compagno come un “bello” che non ha peso nel programma e questo ha fatto soffrire l’allievo. La ballerina si è poi resa conto dei suoi errori e ha chiesto scusa al suo amico, riservando per lui parole bellissime. «Lo sbaglio che ho fatto è che io non ho detto nulla di quello che ho visto e sempre visto di lui, quello che mi dispiace è che è la persona più genuina che ho mai conosciuto nella mia vita.. per genuina si intende proprio con sani principi.. lui ha una mente proprio sana, non c’è del maligno, non c’è mai della malizia.. lui pensa al bene di ogni cosa e di ogni persona.. è il ragazzo più buono che io conosca, nonché il più talentuoso» dice Benedetta su Mattia Zenzola.


Ultimo aggiornamento: Venerdì 5 Maggio 2023, 17:19
© RIPRODUZIONE RISERVATA