Con l'arrivo dei primi invitati è cominciata alla Reggia di Venaria, residenza sabauda alle porte del capoluogo Piemonte, la cerimonia che corona il sogno d'amore di Gessica Notaro e Filippo Bologni. All'evento che si svolge nella celebre Galleria di Diana della Reggia, sono presenti circa 500 invitati.
Gli sposi a cavallo
In omaggio alla passione che li ha fatti innamorare, Gessica e Filippo, secondo un tam tam circolato in queste ore sarebbero dovuti arrivare a cavallo. Come regalo di nozze gli sposi non hanno chiesto regali, in forma diretta, ma una donazione benefica a favore delle donne vittime di violenza.
Gessica Notaro, infatti, dopo essere stata aggredita nel 2017 dal suo ex con l'acido, che le sfregiò il volto, è impegnata ad aiutare le donne a reagire alle violenze subite. I due che fanno copia da tre anni, si erano conosciuti a Verona in occasione di una manifestazione del settore equestre.
Il look della sposa
Gessica Notaro ha affidato la sua acconciatura a Federico Fashion Style, il parrucchiere dei vip. Il make up è stato curato da La Truccheria Cherie di Orazio Tomarchio. L'abito da sposa è di Atelier Emé.
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout