Accusato di molestie da due bambine, uomo stuprato e ucciso per conto dei genitori. Poi confessano: era uno scherzo

Accusato di molestie da due bambine, uomo stuprato e ucciso per conto dei genitori. Poi confessano: era uno scherzo

di Alessia Strinati
Lo accusano di violenza sessuale, ma è solo uno scherzo. Dmitry Chikvarkin, un camionista di 48 anni, è stato fatto uccidere dai genitori di due bambine di 10 e 3 anni che avevano detto di essere state violentate dall'uomo, peccato però che si trattasse solo di un gioco almeno secondo quanto riscontrato dalla polizia.

Leggi anche > Giocatore di rugby muore dopo un placcaggio, tra i 200 sugli spalti la compagna incinta

L'uomo era stato accusato ingiustamente da due bambine che volevano solo fare uno scherzo. La notizia però ha scioccato i genitori che hanno assunto tre uomini che lo hanno poi ucciso.  La vicenda è avvenuta in Russia, a Verkhnyaya Pyshma, le due bambine sono tornate a casa e hanno raccontato alla mamma che il 48enne le aveva accompagnate ma prima le avrebbe toccate in modo insolito. La donna ha detto tutto al marito e l'uomo ha deciso di farsi giustizia da solo.

Tre uomini hanno prima violentato Dmitry Chikvarkin e poi lo hanno ucciso. Il camionista è stato lasciato agonizzante in strada prima di essere pio trovato dagli agenti, come riporta il Mirror. Interrogate le bambine hanno ammesso che si era trattato solo di uno scherzo, così i genitori sono finiti in carcere con l'accusa di omicidio. L'uomo, padre di una bimba piccola, si sarebbe offerto di portare le bambine a casa per fare un favore alla loro babysitter.
Ultimo aggiornamento: Martedì 1 Settembre 2020, 14:18
© RIPRODUZIONE RISERVATA