«Uomo sul tetto di un vagone della metro di Londra», la polizia interviene

«Uomo sul tetto di un vagone della metro di Londra», la polizia interviene
Le linee District e Piccadilly sono state entrambe colpite da forti ritardi «a causa di intrusi sui binari a Barons Court». Così un portavoce di Transport for London. I filmati ripresi sulla scena mostrano gli agenti di polizia che si fanno largo tra la folla urlando «fate largo» vicino alla stazione mentre le luci blu lampeggiano sullo sfondo.



I testimoni hanno riferito di aver visto un uomo salire sul tetto di un vagone della metro. Un portavoce di TfL ha detto che «non c'è servizio tra Earl's Court e Richmond e Ealing Broadway a causa di intrusi sui binari. Gravi ritardi sul resto della linea». Alle 18.30, il portavoce ha dichiarato su Twitter che «i trasgressori sono stati fermati».
 

Anche i passeggeri delle linee Hammersmith & City, Circle e Metropolitan hanno dovuto far fronte problemi nel loro tragitto dopo che una persona si era ammalata su un treno nel primo pomeriggio a Baker Street. «Piccoli ritardi dovuti a una persona malata su un treno a Baker Street», ha detto un portavoce. 
Ultimo aggiornamento: Giovedì 15 Novembre 2018, 22:34
© RIPRODUZIONE RISERVATA