Orrore in metro a New York, uomo picchia una donna con 50 bastonate, calci e pugni: il video choc

L'incidente è avvenuto intorno alle 3.30 di mattina di venerdì mentre la donna stava camminando in una stazione di Harlem

Orrore in metro a New York, uomo picchia una donna con 50 bastonate, calci e pugni: il video choc

di Redazione web

Nuovo episodio di violenza nella metropolitana di New York. Un video scioccante diffuso da un utente su Twitter e ripreso da tantissimi media statunitensi mostra un uomo che ha colpito una donna di 60 anni con un bastone per oltre 50 volte in due minuti, poi non contento l'ha presa a calci e pugni, e quindi è scappato.

Forchettate sulle mani e schiaffi ai bambini, il papà filma la mamma di nascosto e la denuncia

Picchia la ex con calci e pugni davanti ai figli dopo averla incontrata al bar: «Non devi frequentare altri»

Bastonate, calci e pugni

L'incidente è avvenuto intorno alle 3.30 di mattina di venerdì mentre la donna stava camminando in una stazione di Harlem. Il filmato mostra l'uomo che si lancia contro la donna con un ombrello, lei cerca di respingerlo con il bastone, ma lui riesce ad afferrarlo.

Quindi la vittima cade a terra e l'uomo inizia a colpirla brutalmente più di 50 volte alla testa, allo stomaco, alla gamba, alle braccia, alla schiena e alle mani, così forte che l'attrezzo di legno cade a pezzi. Dopo di che inizia a prenderla a pugni e calci, fino a che il video si interrompe.

La donna, portata d'urgenza in un vicino ospedale, dove si ritiene che sia in condizioni stabili, ha detto che non conosceva l'aggressore.

Non è chiaro come sia iniziata la lite tra i due, ma l'uomo è scappato prima dell'arrivo della polizia e per ora non è stato effettuato nessun arresto.


Ultimo aggiornamento: Martedì 5 Settembre 2023, 16:59
© RIPRODUZIONE RISERVATA