Fa pipì addosso al vicino di posto in aereo: la compagnia lo mette al bando per sempre. Cos'è accaduto

Il giovane è stato descritto dagli altri passeggeri come «evidentemente ubriaco durante il volo»

Fa pipì addosso al vicino di posto in aereo: la compagnia lo mette al bando per sempre. Cos'è accaduto

di Domenico Zurlo

Un ragazzo di vent'anni, uno studente indiano, ubriaco durante un viaggio in aereo, ha fatto pipì addosso al suo vicino di posto ed è stato messo al bando per sempre dalla compagnia aerea. La storia incredibile è avvenuta qualche giorno fa su un volo American Airlines partito da New York e che era diretto a Nuova Delhi: e non è la prima volta che accade, dato che è già il terzo caso analogo.

Prende il treno in anticipo per non perdere la coincidenza con l'aereo, turista multata

Ufo su San Pietroburgo, chiuso lo spazio aereo per un'ora per un oggetto volante non identificato

Fa pipì sul suo vicino di posto in aereo

Una vera e propria saga, quella dell'uomo che «urina in volo sul passeggero al suo fianco»: gli altri due incidenti erano avvenuti a novembre e dicembre 2022 e le vittime erano state entrambe donne, che sotto choc per l'accaduto avevano denunciato il passeggero incontinente. Stavolta il protagonista è un ventenne, Arya Vohra, descritto dai vicini di posto come «evidentemente ubriaco durante il volo».

Anche se il passeggero-vittima non ha voluto sporgere denuncia e si è limitato a segnalare l'accaduto all'equipaggio, accettando le scuse di Vohra, la Polizia aeroportuale lo ha fermato, e la compagnia aerea ha fatto sapere di averlo bandito per sempre dai suoi voli. 


Ultimo aggiornamento: Lunedì 6 Marzo 2023, 14:18
© RIPRODUZIONE RISERVATA