La fanno ubriacare fino al coma e poi abusano di lei: «Così non avrebbe ricordato nulla»

La fanno ubriacare fino al coma e poi abusano di lei: «Così non avrebbe ricordato nulla»

di Alessia Strinati
Hanno fatto di tutto per farla ubriacare e quando era ormai a un passo dal coma etilico hanno abusato sessualmente di lei. La ragazza, del Regno Unito, era andata in un locale con degli amici, quando il suo gruppo si è unito a quello dei tre aggressorei per proseguire la serata a casa di uno di loro. Le cose sono andate in modo ben diverso però da come aveva immaginato.

Acido in faccia al figlioletto di tre anni. Le urla choc del bimbo: «Mi fa male». Condannato il papà

Danil Bakirtzis, Ronaldo Isaku e Bernard Tola, rispettivamente di 24, 22 e 26 anni, hanno spinto la giovane a bere in continuazione, nonostante fosse già brilla. Quando la ragazza ha perso i sensi hanno approfittato di lei, stuprandola  a turno, convinti del fatto che non si sarebbe ricordata nulla. Ad incastrarli però sono stati degli amici della vittima che si erano allontanati dall'abitazione per accompagnare a casa altre persone, quando sono tornati hanno trovato la ragazza seminuda in stato di incoscienza.

Subito hanno chiamato i soccorsi che sono riusciti a salvarle la vita e dopo averle raccontato quello che avevano visto hanno spinto la giovane a denunciare. Secondo quanto riporta il Mirror, i fatti si sono svolti nel luglio del 2017 ma in questi giorni i giovani sono stati condannati tra i 4 e gli 8 anni di carcere con l'accusa di violenza sessuale. 
Ultimo aggiornamento: Giovedì 7 Marzo 2019, 16:08
© RIPRODUZIONE RISERVATA