Turista cerca di aprire il portellone dell'aereo: «Forse alterato dalle droghe». Bloccato dagli altri passeggeri VIDEO

Nei video virali sui social, si vede il 27enne mentre si dirige nel corridoio, e cerca di farsi strada tra gli altri passeggeri

Video

di Redazione web

Un uomo inglese è stato arrestato per aver tentato di aprire il portellone di un aereo mentre era su un volo Ryanair che sarebbe dovuto partire dalla Croazia e diretto a Londra. In diversi filmati si vedono altri due passeggeri bloccare l'uomo per evitare che peggiorasse la situazione.

Il turista di 27 anni, di cui non è ancora stato reso il nome, ma si dice che sia un pugile professionista, si è alzato di scatto dal suo posto poco prima che l'aereo decollasse. Con gli occhi sbarrati e palesemente alterato ha iniziato a inveire selvaggiamente e si è tolto gli occhiali da sole prima di indicare un altro passeggero verso cui si è scagliato.

Mamma abbandona la figlia di 5 anni in vacanza: «Lei a bere tutto il giorno, la bimba accudita dagli ospiti dell'hotel»

Troppo sexy in bikini, i vicini alzano il recinto del giardino con piscina. «Ora posso uscire anche in topless»

Il passeggero molesto

Nei video virali sui social, si vede il 27enne mentre si dirige nel corridoio, e cerca di farsi strada tra gli altri passeggeri urtando anche un'assistente di volo mentre urla: «Apri la porta, apri la porta!».

Attimi di panico sul Croazia-Londra

Diverse sono poi le immagini che riprendono l'uomo trascinato sulla pista d'atterraggio dai poliziotti croati mentre l'aereo si prepara a decollare. Secondo un passeggero, molte persone sul volo Ryanair erano state al Hideout Festival, che si è tenuto a Zrce, sull'isola di Pag, tra il 25 e il 29 giugno, per cui si presume che il protagonista di questo gesto potesse essere alterato da sostanze stupefacenti.

L'uomo è attualmente in stato di custodia per aver fatto resistenza agli agenti e tentato di ferirsi durante il trasporto in ospedale dove sono stati fatti accertamenti sulle sue condizioni psicofisiche.


Ultimo aggiornamento: Martedì 4 Luglio 2023, 16:33
© RIPRODUZIONE RISERVATA