Trapezista cade durante lo spettacolo al circo: volo nel vuoto per 10 metri, poi lo schianto. Pubblico sotto choc VIDEO

L'incidente ripreso in un video da uno spettatore. In gravi condizioni Maria, acrobata 23enne

Video

di Redazione web

Incidente choc al circo davanti agli occhi degli spettatori: una trapezista è caduta da un'altezza di più di dieci metri drante la sua esibizione. La scena è stata ripresa da uno degli spettatori, che ha poi condiviso il video sui social. Le immagini sono diventate virali e la preoccupazione per le condizioni di salute dell'acrobata ha oltrepassato i confini nazionali.

Incidente al circo Greca Orfei, cade nel vuoto da 4 metri: la trapezista si rompe la testa

Acrobata del Cirque du Soleil cade e muore durante spettacolo: Yann Arnaud aveva 38 anni

Il video della caduta

Nel video girato dalla platea si vede chiaramente il momento in cui María Smetanova, una trapezista russa, cade durante lo spettacolo circense in Russia. La 23enne perde la presa e precipita battendo violentemente al suolo, restando priva di sensi. Una scena terribile alla quale hanno assistito decine di persone sotto choc, alle quali il circo russo Crocus ha rimborsato il prezzo del biglietto dopo la ovvia sospensione dello spettacolo in seguito all'incidente. 

+++ Attenzione, immagini sconsigliate a un pubblico impressionabile +++

 

@leggoit #trapezista #cade durante lo #spettacolo al #circo: un #volo nel #vuoto da 10 metri, poi lo #schianto. Il video choc diventa #virale #leggo #social #viral ♬ suono originale - Leggo

Come sta la trapezista

María Smetanova ha 23 anni ed è attualmente in gravi condizioni dopo essere caduta durante lo spettacolo circense.

Nata nella città di Novosibirsk, in Russia, Smetanova ha iniziato la sua carriera come trapezista all'età di 10 anni. Si è unita al Crocus Circus nel 2020 ed è diventata rapidamente una delle principali attrazioni dello spettacolo. Secondo quanto riferito, l'acrobata ha riportato la frattura del cranio e del braccio, una commozione cerebrale e lesioni cerebrali.


Ultimo aggiornamento: Giovedì 14 Settembre 2023, 15:06
© RIPRODUZIONE RISERVATA