Taglia il pene al marito e lo getta nel wc (tirando lo sciacquone): «Mi ha tradita con mia nipote 15enne nel giorno del mio compleanno»

La 34enne dopo il taglio netto è andata a costituirsi raccontando quando avvenuto agli agenti di polizia

Taglia il pene al marito e lo getta nel wc (tirando lo sciacquone): «Mi ha tradita con mia nipote 15enne nel giorno del mio compleanno»

di Redazione web

Le mani legate del marito e poi un taglio secco, e addio attributi. Per vendetta. Così, una donna ha tagliato il pene al marito e lo ha gettato nel wc. Per vendicarsi di un presunto tradimento, infatti, una brasiliana di 34 anni ha tagliato il pene del marito nella città di Atibaia, a 65 chilometri da San Paolo. La donna ha poi gettato l'organo sessuale nel water e, dopo aver tirato lo sciacquone, è andata a confessare il delitto al più vicino commissariato di polizia, dove è stata in seguito arrestata.

La confessione ai poliziotti

«Buonasera, sono venuta a costituirmi, perché ho appena tagliato il pene a mio marito», ha detto la donna, presentandosi in questura insieme al fratello, come trascritto nel verbale di polizia.

Il marito, di 39 anni, è stato ricoverato in ospedale.

Il suo stato di salute non è stato reso noto.

Il caso è avvenuto a casa della coppia.

Il tradimento e la vendetta

La donna ha raccontato di essere stata informata che, nel giorno del suo compleanno, suo marito l'aveva tradita con la nipote, un'adolescente di 15 anni. Per vendetta, ha affermato di aver eccitato il marito e di avergli legato le mani con le mutandine durante il rapporto sessuale. Quindi ha tagliato il pene dell'uomo con un rasoio, fotografato l'organo con il cellulare, per poi gettarlo nel wc e tirare lo sciacquone.


Ultimo aggiornamento: Lunedì 25 Dicembre 2023, 11:01
© RIPRODUZIONE RISERVATA