Bimba di 7 anni violentata dal patrigno. Le accuse choc alla madre:«L'ha guardato stuprarla per mesi»

La donna e il suo compagno arrestati per orrendi crimini sessuali commessi contro la bambina

Video

di Redazione web

Una bambina di 7 anni è stata violentata ripetutamente dal compagno di sua madre. La vicenda, avvenuta in Florida, è resa ancor più atroce dal fatto che la madre, secondo le accuse, avrebbe assistito alle violenze senza muovere un dito.

Le violenze sarebbero avvenute tra il dicembre e l'agosto di quest'anno, nell'abitazione della madre della bimba.

Come riporta l'Independent, ci sono parenti texani della vittima pronti ad adottarla e che hanno organizzato una raccolta fondi su GoFoundMe, allo scopo di raccogliere denaro da utilizzare per assistere la sfortunata creatura.

Le violenze

La piccola viveva con sua madre, Brandon Hawkins, in una casa a Marion County, Florida. La signora Hawkins frequentava un individuo di 48 anni, William Joe Beene III, che ha violentato la piccola in almeno 5 occasioni.

Secondo gli inquirenti, le violenze sono avvenute tra il dicembre e l'agosto di quest'anno, con l'implicità complicità della madre, che assisteva alle violenze del compagno senza battere ciglio.

Fortunatamente, la polizia è intervenuta su segnalazione di una persona preoccupata per le sorti della bambina, che vuole rimanere anomima.

L'arresto della coppia è avvenuto ad opera dello sceriffo locale e del distretto federale che si occupa dei crimini legati alla droga e alle violenze domestiche.

Violenza sessuale in centro a L'Aquila, arrestato 25enne

Ciro Grillo, la ragazza che lo accusa di stupro a sopresa in aula (ma la allontanano). Testimonianza in lacrime: «La mia vita è sconvolta»

La raccolta fondi

La sorella di Brandon Hawkins ha ottenuto la custodia momentanea della bambina, in attesa del processo.

Dato che i parenti, residenti in Texas, intendono occuparsi stabilmente della bimba e hanno bisogno di una cospicua somma per affrontare le spese legali e di sostentamento della bimba, si è deciso di organizzare una raccolta fondi su GoFoundMe.

Si spera che la piccola Ellie Mae possa ricominciare una nuova vita, lontano dai suoi torturatori.


Ultimo aggiornamento: Venerdì 22 Settembre 2023, 18:57
© RIPRODUZIONE RISERVATA