Stuprata dal patrigno più di 10 volte al giorno per mesi, bimba di 9 anni dovrà partorire il figlio del suo aggressore

Stuprata dal patrigno più di 10 volte al giorno per mesi, bimba di 9 anni dovrà partorire il figlio del suo aggressore
Stuprata fino a 10 volte al giorno dal suo patrigno per mesi. Così una bimba peruviana di soli 9 anni è rimasta incinta e ha portato avanti la gravidanza fino al quinto mese, quando la madre si è accorta che qualcosa non andava.

La legge non consente di praticare l'aborto a un punto così avanzato della gravidanza che è stata scoperta troppo tardi. La mamma della piccola si è resa conto che la figlia aveva uno strano gonfiore addominale, così ha deciso di portarla da un medico che ha proceduto con un'ecografia e durante l'esame è emersa la verità choc. I sospetti sono caduti subito sul marito della donna, che avrebbe abusato della bimba nelle occasioni un cui rimaneva sola con lei.

Leggi anche -> Bimba di 11 anni in ospedale: «Ha la pancia gonfia» e scoprono che è incinta. Arrestato il vicino di casa 35enne

La mamma si fidava del suo compagno, riporta il Daily Mail, era convinta che nutrisse per la piccola un amore paterno, ma in realtà abusava ripetutamente della piccola. Ora la bimba dovrà portare a termine la gravidanza, per gli impedimenti della legge riguardo l'aborto, per questo è stato previsto per lei un supporto psicologico.
Ultimo aggiornamento: Venerdì 24 Novembre 2017, 21:43
© RIPRODUZIONE RISERVATA