Le scippano la borsa con dentro i capelli della figlia morta: «Vi prego, restituiteli»

Le scippano la borsa con dentro i capelli della figlia morta: «Vi prego, restituiteli»

di Alessia Strinati
Viene derubata dalla borsa con dentro i capelli della figlia morta e lancia un appello. Kirsty Baldwin, 35 enne scozzese, ha subito uno scippo, ma dentro la sua borsetto c'era qualcosa di molto più prezioso del denaro, un ricordo di sua figlia che non c'è più.

Professoressa invia video hot allo studente 15enne: «L'ho confuso con un altro uomo»



Ellie Louise è morta quando aveva solo 2 anni nel 2013, la bimba è morta in modo improvviso, un dolore che ha lasciato un vuoto incolmabile nella sua famiglia e che la donna ha cercato di affrontare giorno dopo giorno. La ciocca di capelli biondi è l'unica cosa che resta della bimba, un ricordo che sua mamma porta sempre con sé, più prezioso di qualunque altra cosa.

I ladri, nello scipparla, le hanno strappato via anche quest'ultimo ricordo della figlia, per questo la donna ha lanciato un appello in rete perché le restituiscano almeno quella ciocca di capelli. La donna si era fermata a prendere un caffè quando è avvenuto il furto, nella borsa c'erano un iPad e una grossa somma di denaro. La polizia, come riporta la stampa locale, è sulle tracce dei ladri nel tentativo di aiutare la madre disperata. 
 

Ultimo aggiornamento: Domenica 24 Marzo 2019, 22:03
© RIPRODUZIONE RISERVATA