Ricercato dalla polizia da settimane non riesce a resistere e fa una diretta su Instagram, arrestato

Ricercato dalla polizia da settimane non riesce a resistere e fa una diretta su Instagram, arrestato

di Alessia Strinati
Ricercato dalla polizia viene incastrato grazie a un video su instagram.  Kevin Gaines Jr, 20 anni, è stato arrestato nella contea di Volusia dalla polizia che era sulle sue tracce ormai da 6 settimane perché sospettato di aver rubato un'auto. Dopo il furto il giovane si era dato alla fuga, scomparendo nel nulla, fino a quando la voglia di comparire sui social lo ha tradito.

Leggi anche > Gravissimo bimbo di 5 anni: si è infilato in lavatrice e ha avviato il lavaggio



Come riporta anche il Daily Mail, il 20enne aveva l'obbligo di firma, ma dopo essere stato sorpreso a delinquere era scattato il mandato di arresto, che però non è mai stato possibile effettuare vista la sua fuga. Era riuscito a rifugiarsi in una casa in Beresford Avenue dalla quale trasmetteva dirette su Instagram, e proprio grazie a una serie di indizi sui social le autorità sono riuscite a rintracciarlo. 

Gaines è stato accusato di furto d'auto, resistenza a pubblico ufficiale guida con una patente sospesa. In precedenza era stato arrestato per due diversi crimini: un furto d'auto e una sparatoria in una pista di pattinaggio. Ora è in stato di arresto.
Ultimo aggiornamento: Lunedì 30 Dicembre 2019, 14:45
© RIPRODUZIONE RISERVATA