Proposta di matrimonio «imbarazzante»: non fa in tempo a chiederle di sposarlo che già aveva l'anello al dito

Il video della proposta ha fatto è virale sui social

Proposta di matrimonio «imbarazzante»: non fa in tempo a chiederle di sposarlo che già aveva l'anello al dito VIDEO

di Redazione web

Se quella proposta tanto attesa dovesse arrivare all'improvviso quale sarebbe la prima reazione? Quella di Courtney Ward, dinanzi alla proposta di matrimonio del fidanzato, ha fatto il giro del web in un video virale.

Nelle immagini, infatti, la ragazza non fa neanche in tempo ad ascoltare la fatidica domanda del suo fidanzato che aveva già l'anello al dito. Ma pare che ciò non sia stato apprezzato. Scopriamo insieme perché. 

«Al mio matrimonio con l'abito nero ma a nessuno piace e non verranno alla cerimonia»

La proposta di matrimonio al ristorante finisce male: «Non riuscivo a crederci». La sorpresa choc per la sposa

@court_the_croissant In my defense it was so beautiful I had to put it on right then and there! #fy #fyp #engaged #engagement #funny #couples #couplestiktok #couplesgoals #bridetobe #brat #foryou #foryoupage #ruinedthemoment #engagementday #engagementring ♬ Funny Laugh no no no - Sound Effect

Il video

In un video di pochi secondi condiviso su TikTok, la donna entusiasta non ha esitato ad afferrare l'anello e a metterselo al dito mentre il suo fidanzato ancora pronunciava il suo discorso in ginocchio.

Con oltre 1,9 milioni di visualizzazioni, il video ha attirato non poche critiche.

Lei in primis, in sovrimpressione ha scritto: «Nessuno come me che prendo l'anello di fidanzamento e lo indosso mentre sta ancora parlando».

La 29enne ha detto di sapere di aver avuto una reazione bizzarra all'evento romantico, infatti, ha sottotitolato il video: «In mia difesa, era così bello che ho dovuto indossarlo subito!».

La reazione degli hater

«Scappa fratello!», ha scritto un utente nei commenti. E, ancora: «Conosco qualcuno che ha fatto questo... hanno divorziato in 5 mesi», ha aggiunto qualcun altro.

Courtney si è rivolta agli hater così: «Alcuni si comportano come se fossi una persona orribile per aver fatto questo gesto... è stata una reazione immediata», si è giustificata la 29enne.


Ultimo aggiornamento: Domenica 24 Settembre 2023, 20:25
© RIPRODUZIONE RISERVATA