Pilota vola per la prima volta con la mamma hostess, la dedica sull'aereo: «Era il mio sogno»

Pilota della United Airlines vola con la mamma hostess per la prima volta, il messaggio che le dedica è commovente

Pilota vola per la prima volta con la mamma hostess, la dedica sull'aereo: «Era il mio sogno»

di Redazione web

Un pilota dell'American Airlines ha realizzato il suo sogno: volare insieme alla mamma hostess per la prima volta. È successo su un volo dalla Virginia a Madrid, lo scorso agosto. Prima di decollare Cole Doss (questo il nome del pilota) ha preso in mano il microfono dell'altoparlante e ha dedicato un messaggio emozionante alla mamma: «Una delle assistenti di volo che lavorano con noi oggi non è solo un'assistente di volo eccezionale, ma è anche la mia madre eccezionale. Oggi è la prima volta, nei due anni in cui lavoro alla United Airlines, che riusciamo a lavorare insieme. È stata una delle mie più grandi sostenitrici nella vita e nella mia carriera di pilota sin dal mio primo corso di volo».

Assistente sociale ubriaca costringe pilota a effettuare un atterraggio di emergenza: «Ha preso a pugni il personale di volo e distrutto il bagno»

Cacciata dal volo perché fa le coccole al suo cane, il video virale su Tiktok: scoppia la polemica

Ha aggiunto: «Sono particolarmente onorato ed entusiasta di poter volare per la prima volta oggi e di poter condividere questa esperienza con tutti voi sul nostro volo per Madrid. Mamma, ti voglio bene», ha detto, concludendo il suo discorso.

Alle toccanti parole del pilota, tutti i passeggeri hanno voluto esprimere il massimo appoggio e la loro piena commozione facendo partire un grande applauso


Ultimo aggiornamento: Giovedì 26 Ottobre 2023, 18:58
© RIPRODUZIONE RISERVATA