Nell'ordine al fast food manca una porzione di patatine: i clienti lo fanno presente, la cameriera spara alla loro auto

La donna si è rifiutata di dare ai clienti la parte mancante dell'ordinazione, anche quando si sono offerti di pagare un extra ha negato loro il cibo andando poi su tutte le furie

Nell'ordine al fast food manca una porzione di patatine: i clienti lo fanno presente, la cameriera spara alla loro auto

di Redazione Web

I clienti si lamentano per l'assenza di patatine fritte nel menu del fast food e la commessa gli spara. Anthony Ramos era al fast food di Houston con la moglie incinta e la figlia di 6 anni quando la dipendente Alonniea Ford ha aperto il fuoco su di loro. L'uomo aveva notato che nell'ordine mancava una porzione di patatine fritte e lo ha fatto notare alla donna e hanno iniziato a discutere.

Stanca e spossata, crede sia influenza: 20enne scopre di avere una malattia che potrebbe ucciderla

Mangia il pesto comprato al mercato e finisce in ospedale per un anno: la rara malattia causata da una tossina

La discussione

La discussione si è fatta subito accesa e la Ford si è rifiutata di eseguire l'ordine, sostenendo che non c'era alcun errore. La donna ha iniziato a lanciare dentro la vettura ghiaccio e salse, fino a quando ha estratto una pistola. La scena choc è stata ripresa dalle telecamere dell'abitacolo in cui la donna e una collega stavano lavorando. Fortunatamente i colpi sono andati a vuoto e la famiglia non si è fatta nulla, ma ha subito denunciato l'accaduto. 

Il processo

«In quel momento sono andato nel panico.

Sono fortunato oggi a raccontare quello che è successo», ha spiegato l'uomo alla stampa locale. L'avvocato della famiglia, nel corso del processo, ha chiarito: «Quando hanno chiesto di avere patatine fritte, gli è stato negato, senza nemmeno che ci fosse fila dopo di loro. Non è stata la fretta a innervosire la donna. Si sono offerti di pagare le patatine, anche se le avevano già pagate, ma la risposta è stata no». La donna è stata arrestata ed è ora sotto processo. 


Ultimo aggiornamento: Giovedì 28 Settembre 2023, 10:17
© RIPRODUZIONE RISERVATA