Nudo e sporco di sangue dentro una busta di plastica, neonato salvato per miracolo

Nudo e sporco di sangue dentro una busta di plastica, neonato salvato per miracolo
Un bambino appena nato è stato trovato avvolto in una busta di plastica e ancora sporco di sangue  in un sidecar di una moto. Il piccolo è stato trovato intorno all'1 di notte a Caloocan City, nelle Filippine, quando alcune persone che stavano partecipando a una festa hanno iniziato a sentire degli strani rumori.



Il piccolo, come riporta il Daily Mail, è stato subito portato in ospedale. I medici hanno detto che aveva ancora il cordone ombelicale attaccato e che stava rischiando il soffocamento a causa della plastica in cui era stato avvolto. Fortunatamente però il salvataggio tempestivo ha permesso che non avesse conseguenze e ora sta bene ed è stabile. 

A salvargli la vita è stato un giovane di 21 anni che si è detto sconvolto per quanto accaduto. Il piccolo ha rischiato di morire di freddo, soffocato, di contrarre una malattia a causa dei germi presenti nella spazzatura: «Non posso immaginare come si possa fare una cosa simile». Il giovane, che è rimasto con il bimbo per tutto il tempo, ha ora fatto richiesta di adozione. 
Ultimo aggiornamento: Sabato 2 Dicembre 2017, 19:36
© RIPRODUZIONE RISERVATA