Mamma e papà lasciano il neonato in piscina per una settimana, lo trovano morto e ricoperto di larve

Mamma e papà lasciano il neonato in piscina per una settimana, lo trovano morto e ricoperto di larve

di Alessia Strinati
Il corpicino del figlio di 4 mesi viene trovato coperto di vermi nella piscina di casa e i genitori finiscono in manette. Cheyanne Harris, 20 anni e il 28enne Zachary Koehn, dell'Iowa, sono stati arrestati con l'accusa di omicidio nei confronti del piccolo Sterling Daniel Koehn.





Dalle analisi condotte sul corpicino è emerso che il bambino sarebbe stato maltrattato dai genitori. A 4 mesi di vita pesava meno di 3 chili, il suo fisico era chiaramente denutrito, inoltre sul suo corpo sono stati trovati dei vermi, che potrebbero significare l'assenza di pulizia e che il piccolo veniva lasciato a lungo con il pannolino sporco. Il piccolo è stato trovato dopo una settimana circa dal decesso in un dondolo proprio a bordo della piscina di casa.

I genitori, che hanno un'altra figlia di 2 anni, hanno detto di non sapere come sia potuto accadere, la donna ha detto di averlo allattato e poi ritrovato in piscina, ma le autorità sono convinte della loro responsabilità in quello che sembra essere a tutti gli effetti un delitto. Secondo quanto riporta il Daily Mail, tra qualche giorno i due compariranno in tribunale per rispondere all'accusa di omicidio.
Ultimo aggiornamento: Domenica 1 Settembre 2019, 15:59
© RIPRODUZIONE RISERVATA