Neonata abbandonata nella spazzatura e mangiata dalle formiche, viva per miracolo

Neonata abbandonata nella spazzatura e mangiata dalle formiche, viva per miracolo
Viene abbandonata tra la spazzatura ma sopravvive miracolosamente prima che le formiche la divorino. Una neonata è stata salvata da un passante, Rungroj Attra, 53 anni, che ha scoperto qualcosa che si muoveva tra i sacchi della spazzatura. L'uomo ha subito allertato la polizia  di Chonburi, in Thailandia, che ha messo in salvo la neonata.



Secondo quanto riporta il Mirror l'uomo si è subito accorto che la bimba aveva un battito cardiaco debole e numerosi segni sul corpo di punture, presumibilmente dopo essere stata presa d'attacco da alcune formiche carnivore che avrebbero anche potuto ucciderla. All'arrivo dei soccorsi i paramedici hanno provato a salvarla e la piccola è subito scoppiata in un rassicurante pianto: «Sono felice che il bambino è sopravvissuto. Sono stato così felice quando ha gridato. Non posso credere che ci siano genitori capaci di fare questo. Sono persone senza cuore. Come si fa a non amare una bambina così?», ha commentato il suo salvatore.

Subito dopo la neonata è stata portata in ospedale e curata, oggi è in completa fase di guarigione e per ora è stata affidata alla polizia che intanto sta cercando di rintracciare la madre.
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 5 Luglio 2017, 18:42
© RIPRODUZIONE RISERVATA