Muore a 15 anni per salvare la sorellina di 5 da un malvivente, la famiglia sconvolta: «È un eroe»

Muore a 15 anni per salvare la sorellina di 5 da un malvivente, la famiglia sconvolta: «È un eroe»

di Alessia Strinati
Cerca di difendere la sorellina dai ladri e muore. Khyler Edman, 15enne della Florida, è stato un eroe. Il ragazzo è stato trovato morto in casa dopo aver difeso la sorellina di 5 anni da un malvivente. Alcuni vicini hanno chiamato la polizia segnalando la presenza di una persona sospetta nel quartiere e quando i poliziotti hanno provveduto al sopralluogo hanno trovato il corpo dell'adolescente.

Leggi anche > Bambino di 12 anni uccide l'amica di 9 anni: «Prima ha abusato di lei, poi l'ha strangolata»



Il giovane avrebbe visto entrare l'uomo in casa, presumibilmente per rubare, e per  paura che potesse fare del male alla sorellina si è scagliato contro di lui. Tra i due c'è stata una violenta lite che ha visto il 15enne avere la peggio. Non sono noti con precisione i dettagli dell'aggressione, ma per ora l'uomo è stato accusato di furto e non di omicidio. Fortunatamente la bambina più piccola non ha riportato alcuna lesione ed è stata trovata sana e salva in casa dagli agenti.

Secondo la stampa locale, la famiglia è sconvolta dall'accaduto e ha voluto raccontare la storia perché tutti sappiano che il loro bambino è morto da eroe
Ultimo aggiornamento: Giovedì 3 Ottobre 2019, 17:57
© RIPRODUZIONE RISERVATA