Se accetti "tutti i cookie", compresi quelli di profilazione, oltre a sostenere la nostra offerta gratuita, riceverai annunci pubblicitari in linea con i tuoi interessi.
Se invece accetti solo i cookie "strettamente necessari" riceverai pubblicità generalista di cui non sarà possibile limitare il numero e la ripetizione.
Bambino di 12 anni uccide l'amica di 9 anni: «Prima ha abusato di lei, poi l'ha strangolata»
490 share
5
di Alessia Strinati
A soli 12 anni confessa di aver violentato e ucciso una bambina di 9 anni. La piccola Raíssa Caparelli, una bimba brasiliana che soffriva di autismo, è stata trovata priva di vita in un bosco vicino casa sua, con chiari segni di violenza sessuale e di strangolamento.
La bambina era scomparsa domenica scorsa durante un evento di beneficenza a cui aveva preso parte con la sua famiglia all'Unified Educational Center (CEU) di Anhanguera, un sobborgo di San Paolo. Raissa è stata legata a un albero e lì è stata poi trovata dopo qualche giorno dalla sua scomparsa. Secondo la ricostruzione delle autorità la piccola sarebbe stata adescata, poi immobilizzata, violentata ed infine uccisa.
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout