«La mia ragazza ha un'amante segreta, vuole che si trasferisca da noi. Ma io non voglio condividere i miei sex toys»

L'uomo ha detto che si è sentito in imbarazzo perché non sapeva se accettare o meno l'invito di unirsi a loro

«La mia ragazza ha un'amante segreta, vuole che si trasferisca da noi. Ma io non voglio condividere i miei sex toys»

di Redazione web

Sperimentare la poligamia, a volte, non è così eccitante come possa sembrare. A raccontarlo è un uomo che si è sentito in qualche modo tradito e invaso dei propri spazi, quando ha scoperto che la propria fidanzata aveva un'amante segreta e che gliel'ha presentata pretendendo di farla vivere con loro come fosse una cosa normale. L'uomo ha confessato di essersi sentito imbarazzato perché non sapeva se poteva considerarsi una situazione eccitante o meno, ma che non era pronto a vivere con una terza estranea in casa. 



Le stringe la mano fino all'ultimo respiro dopo l'incidente: «Le ho detto che era amata, che non era sola mentre stava morendo»

«Mia moglie partorirà tra poco e vuole dare un nome orribile a nostro figlio. Devo riuscire a farle cambiare idea»
 

L'esperienza

«La mia ragazza vuole che la sua amante venga a vivere con noi - ha confessato l'uomo al DailyStar -. Pensa che tutti e tre possiamo vivere e amarci in armonia, condividendo un letto e tutte le bollette. Non sapevo nemmeno che avesse una ragazza segreta fino a poco tempo fa. Sono tornato a casa e le ho trovate che si baciavano sul divano».

«Mi hanno invitato ad unirmi a loro - ha continuato l'uomo -, ma ho mormorato: “No, grazie”. Ora la mia ragazza è arrabbiata. Dice che è stanca di fingere. A quanto pare, dovrei essere disposto ad accettare l'altra persona più importante della sua vita.Non voglio che nessun altro viva a casa mia. Non mi interessa condividere nulla, dalla bolletta del gas ai nostri giocattoli sessuali. Pensavo di conoscere la mia ragazza, ma ora sembra che la nostra relazione sia stata una farsa».

L'esperta di relazioni Jane O'Gorman gli ha consigliato di rifiutare se è quello che si sente di fare. Inoltre, gli ha spiegato che se non erano in una relazione aperta o poligama, si tratta di tradimento a tutti gli effetti e che non può scegliere lei per la coppia. 
Ultimo aggiornamento: Sabato 14 Ottobre 2023, 17:36
© RIPRODUZIONE RISERVATA