Mamma perde tutti i risparmi di una vita per saldare i debiti di gioco del figlio a Fortnite

Mamma perde tutti i risparmi di una vita per saldare i debiti di gioco del figlio a Fortnite
Spende tutti i risparmi di una vita per saldare un debito di gioco del figlio a Fortnite. L'adolescente ha speso 16 mila sterline nel gioco, facendo donazioni tramite il conto corrente della madre usando il servizio di streaming video live Twitch.

Leggi anche > Bambina di 7 anni abbandonata in strada dal patrigno insieme al cane: la piccola salvata, l'uomo arrestato

La donna, come riporta il Mirror, ha raccontato che tutti i risparmi di una vita sono svaniti in 17 giorni dopo che suo figlio ha usato una carta di debito per acquistare donazioni e abbonamenti. La mamma ha scoperto che non andava quando ha attinto ai risparmi per un pagamento, ma la fattura tornava indietro, così ha controllato il conto vedendo che non aveva più un centesimo.

Il figlio ha confessato di aver attinto alla carta, ma ha detto di non sapere l'importo, dicendo che non pensava fosse così alto. La donna ha detto di aver contattato la sua banca, Amazon e persino il CEO di Twitch nel tentativo di recuperare i suoi risparmi di una vita, ma non ha ancora avuto notizie da loro.
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 22 Luglio 2020, 21:43
© RIPRODUZIONE RISERVATA