Lotteria, vince 10 milioni in Germania e la fidanzata si soffia il naso con una banconota da 500 euro: il video scatena una bufera

Il fidanzato vince alla lotteria e lei pubblica un video dove si soffia il naso con una banconota da 500, gli utenti non digeriscono lo scherzo

Lotto, vincono 10 milioni e lei si soffia il naso con una banconota da 500 euro: il video scatena una bufera

di Redazione web

Lotto, in Germania Kursat Yildirim ha incassato circa 10 milioni di euro centrando una super vincita, ma subito dopo è stato attaccato sui social a causa del comportamento della sua fidanzata. Cosa è successo?

I due hanno pubblicato un video dove lei si soffiava il naso con una banconota da 500 euro e, una volta diventato virale, la coppia è stata presa di mira da migliaia di utenti.

Vince 1,8 milioni alla lotteria ma poi perde tutto pur continuando a lavorare e usare auto di seconda mano: «Però mi sono divertita»

Nonna gioca i numeri del nipotino e vince 25mila euro, li rigioca dopo pochi minuti e ne vince altri 50mila

Il video con la banconota come fazzoletto

Conosciuta come Candice N, la ragazza all'interno del video finge di piangere e chiede al fidanzato di porle qualcosa con cui soffiarsi il naso, lui le passa la banconota. 

«Il mondo è così cattivo con me. Tutti mi danno fastidio. Internet mi odia! Hai un fazzoletto per me?"», chiede al vincitore della lotteria.

Il ragazzo poi tira fuori una banconota dalla tasca e gliela porge, che lei poi usa per asciugarsi le lacrime. La donna di 36 anni dice: «Grazie. È così triste»

Poi si mette la banconota in tasca mentre lui la implora scherzosamente di smettere di piangere, prima di continuare: «Ho bisogno di un altro fazzoletto, tesoro. Per favore, mi cola il naso, grazie», e il fidanzato le porge un'altra banconota.

La difesa

Nella descrizione del video la ragazza ci ha tenuto a scrivere che il gesto in questione e il tema delle immagini vogliono essere una critica a coloro che nell'ultimo anno li hanno insultati per aver "sperperato" il loro denaro

La spiegazione non ha fatto altro che far infuriare ancora di più il pubblico che ha iniziato a commentare il vdeo con emoji di clown e insulti

A quanto pare la coppia nel giro di un anno avrebbe acquistato numerose auto di lusso, appartamenti, e regali per amici e famiglia.


Ultimo aggiornamento: Venerdì 27 Ottobre 2023, 19:43
© RIPRODUZIONE RISERVATA