La moglie non si concede, il marito la punisce gettandole l'acido sui genitali

La moglie non si concede, il marito la punisce gettandole l'acido sui genitali
Si rifiuta di fare sesso e il marito le getta acido sui genitali. Una donna indiana sta lottando tra la vita e la morte dopo essere stata brutalmente attaccata dal suo consorte per essersi rifiutata di concedersi a lui. Tutto è avvenuto nella casa della donna nel villaggio di Behrin nel distretto di Kannuaj, nello stato dell'Uttar Pradesh dell'India settentrionale.



I due erano sposati da 7 anni e hanno anche 2 figli, ma pare che il loro matrimonio fosse seriamente in crisi, tanto che da diverso tempo la donna non si concedeva più al suo sposo. Colto da un impeto di rabbia quindi l'uomo avrebbe attaccato la moglie picchiandola prima brutalmente e poi gettandole l'acido sui genitali per punirla. A lanciare l'allarme sono stati i vicini che hanno avvertito la famiglia della donna, il padre si è precipitato in casa, come riporta il Daily Mail, e ha poi portato la figlia in ospedale.

I medici hanno curato le gravissime ustioni ai genitali e alle cosce, definendo il suo caso molto grave. Si sta cercando di capire di che prodotto chimico si tratti, intanto la donna lotta tra la vita e la morte. Non è però ancora chiaro, secondo le fonti locali, se il responsabile dell'aggressione sia stato arrestato.
Ultimo aggiornamento: Venerdì 3 Novembre 2017, 20:39
© RIPRODUZIONE RISERVATA