La famiglia le regala un lancio con il paracadute: tragica fine per una madre di 8 figli

La famiglia le regala un lancio con il paracadute: tragica fine per una madre di 8 figli
Kerri Pike voleva festeggiare il compleanno con un'emozione unica e la sua famiglia ha esaudito il suo desiderio regalandole un lancio in tandem con il paracadute. Quel dono per il traguardo importante dei 50 anni però le è stato fatale. La donna, madre di 8 figli, è morta insieme ai due istruttori di 34 e 35 anni che la accompagnavano nel lancio nei pressi della spiaggia di Mission Beach, nel nord del Queensland, in Australia.



Come riporta il Daily Mail, uno degli istruttori si sarebbe scontrato in volo con Kerri e il suo collega al punto che i corpi sono finiti appesi a un albero in una fattoria di banane. ​"Ho visto uno dei paracaduti precipitare dietro gli alberi – racconta uno dei testimoni della tragedia ai media australiani. – Mi è saltato il cuore in gola".



Le autorità di Brisbane hanno aperto un'inchiesta per capire la dinamica dell'incidente.  "Una delle vittime – spiega in una nota Skydive Australia, l'associazione dei due istruttori – era altamente esperto che aveva completato migliaia di salti e stava completando un salto da solo... Le altre due vittime stavano saltando in tandem: un istruttore altamente esperto e una cliente".

 
Ultimo aggiornamento: Sabato 14 Ottobre 2017, 11:57
© RIPRODUZIONE RISERVATA