Terrore in spiaggia: fulmine colpisce un bagnante, è gravissimo

Un uomo è in fin di vita dopo essere stato colpito da un fulmine in spiaggia. Le autorità locali confermano che un fulmine in una spiaggia della costa del Golfo in Florida ha causato otto feriti, uno dei quali ricoverato in modo critico.

Meteo, bomba di caldo: temperature record, quattro giorni di afa da incubo



Il capo dei vigili del fuoco di Clearwater, Marvin Pettingill, ha riferito ai media locali che il fulmine si è abbattuto a Clearwater Beach dopo mezzogiorno di domenica, dopo che i bagnini avevano lasciato le loro torri a causa del maltempo avvertendo tutti i bagnanti. I rapporti dicono che l'uomo in condizioni critiche è stato colpito in pieno dalla scarica elettrica del fulmine e ha subito un arresto cardiaco.

 

Altre sette persone sono state ferite, almeno una con ustioni abbastanza gravi. Le autorità hanno detto che cinque sono stati portati negli ospedali e tre hanno rifiutato il trattamento. I testimoni hanno detto ai giornalisti che le persone si stavano allontanando dalla spiaggia quando il fulmine ha colpito la spiaggia, sprigionando tutta la sua potenza. I rapporti dicono che alcune persone sono fuggite in un ristorante vicino, dove sono state soccorse.
Lunedì 22 Luglio 2019, 15:43
© RIPRODUZIONE RISERVATA