Se accetti "tutti i cookie", compresi quelli di profilazione, oltre a sostenere la nostra offerta gratuita, riceverai annunci pubblicitari in linea con i tuoi interessi.
Se invece accetti solo i cookie "strettamente necessari" riceverai pubblicità generalista di cui non sarà possibile limitare il numero e la ripetizione.
Famiglia cacciata dall'aereo, i passeggeri si lamentavano del cattivo odore
371 share
di Alix Amer
Una giovane famiglia è stata cacciata dal voloMiami-Detroit giovedì scorso dopo che altri passeggeri si erano lamentati con l'equipaggio per il loro odore. Yossi Adler, sua moglie Jennie e la loro figlioletta di appena un anno stavano cercando di tornare a casa dopo aver trascorso alcuni giorni di vacanza a Miami, quando, una volta saliti a bordo, hanno vissuto "un'esperienza assurda". Poco dopo, infatti, sono stati scortati fuori dall'aereo. "Non c'era alcun cattivo odore. Non c'è niente di sbagliato in noi", ha detto Yossi Adler a Local 10 News. "Siamo sconvolti per quello che è accaduto, non abbiamo avuto alcun diritto di replica. All'improvviso, non appena ci hanno portati via dall'aereo, prima di chiudere il portellone, una hostess ha detto: Mi spiace signore, alcune persone si sono lamentate del fatto che avete un cattivo odore".
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout