Elon Musk, stangata la sorella: «Moltiplicato il costo del set dei miei film erotici a causa del mio cognome. Pensano sia ricca»

Tosca Musk ha fondato Passionflix, servizio di streaming simile a Netflix, ma basato su film erotici

Video

di Redazione web

La sorella minore di Elon Musk si è lamentata di essere stata "derubata" a causa della fortuna del fratello miliardario. Lo spiacevole episodio si è verificato nei giorni scorsi mentre Tosca Musk era impegnata nella ricerca di una location in cui girare il suo prossimo film erotico.

Il suo cognome le ha causato un rincaro del prezzo per la location. Vediamo insieme cosa è successo.

 Elon Musk è in Italia, l'incontro con la premier Meloni e Tajani a Palazzo Chigi

Elon Musk assume un 14enne: ecco chi è l'adolescente prodigio neodipendente di SpaceX

 

Musk e il rincaro a Passionflix

Tosca Musk, 48 anni, ha fondato Passionflix, un servizio di streaming simile a Netflix, ma basato su film eroticiTosca Musk ha sempre sofferto, secondo quanto dichiarato in numerose interviste, del fatto che la gente pensi erroneamente che suo fratello Elon Musk, l'amministratore delegato di Tesla, finanzi i suoi lavori. Fratello che quest'anno ha riconquistato la sua posizione di persona più ricca del mondo con un patrimonio netto di 155,1 miliardi di sterline, secondo il Bloomberg Billionaires Index.

Ma se lui vanta tanta ricchezza, non altrettanto può dire la sorella.

Sorella di Elon Musk che, mentre era alla ricerca di una location per i suoi film erotici, ha visto lievitare l'affitto del set scelto per i suoi film da 5mila a 25mila euro al giorno, pari al 500% di rincaro... solo a causa del suo cognome.

«Quando hanno sentito il mio nome e cognome, hanno pensato che fossi ricca - ha dichiarato Tosca Musk al MailOnline -, così hanno deciso di farci pagare 25.000 euro al giorno».

In un'intervista al Telegraph nel 2020, inoltre, Tosca Musk ha affermato di non aver mai pensato di chiedere un prestito al fratello maggiore quando ha lanciato Passionflix.

«Avrebbe detto di no, naturalmente - ha concluso la sorella di Elon Musk -. Ma la mia famiglia è così radicata negli affari che entrambi i miei fratelli mi hanno dato molti consigli su come raccogliere fondi e parlare con gli investitori».


Ultimo aggiornamento: Lunedì 19 Giugno 2023, 14:16
© RIPRODUZIONE RISERVATA