Stuprata e uccisa da una baby gang, giovane mamma trovata nel bosco mangiata dagli animali selvatici

Stuprata e uccisa da una baby gang, giovane mamma trovata nel bosco mangiata dagli animali selvatici

di Alessia Strinati
Violentata brutalmente e poi uccisa da una gang di ragazzi. I giovani che hanno portato a termine il terribile delitto hanno tra i 14 e i 16 anni, il che rende l'episodio ancora più sconcertante. Anastasia Orlova, 28 anni, mamma di due figli, stava tornando a casa dopo il lavoro in una città della Russia, quando è stata accerchiata dal gruppo di adolescenti che l'hanno prima aggredita e hanno poi fatto scempio del corpo.

Fa i lavaggi nasali con l'acqua del rubinetto, contrae un'ameba mangiacervello e muore



La donna, dopo essere stata ammazzata, è stata ridotta in pezzi e divorata dagli animali selvatici dopo essere stata abbandonata in mezzo al una foresta. Il marito Alezander, non vedendola tornare, ha allertato la polizia che ha subito dato il via alle indagini. Dopo indagini a tappeto di agenti e volontari, sono stati ritrovati alcuni pezzi umani che il test del DNA ha poi confermato appartenere alla donna scomparsa.

Come riporta il Daily Mail, il corpo della donna era coperto di neve e divorato per alcune parti da cani randagi. Le indagini hanno brevemente fatto risalire ai responsabili del delitto che hanno confessato le loro azioni alla polizia durante l'interrogatorio. I ragazzi hanno detto di aver violentato la vittima e temendo poi di essere denunciati hanno preferito ammazzarla. I genitori e gli amici dei ragazzi sono sconvolti dall'accaduto, nessuno avrebbe mai pensato che potessero essere capaci di arrivare a compiere un simile gesto.
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 12 Dicembre 2018, 18:34
© RIPRODUZIONE RISERVATA