Crolla la scenografia del teatro, attore muore durante lo spettacolo

L'incidente è avvenuto durante un cambio di scena in Sadko, un'opera del 19/o secolo del compositore russo Nikolai Rimsky-Korsakov

Crolla la scenografia del teatro, attore muore durante lo spettacolo

Crolla la scenografia durante uno spettacolo e uccide un attore. La tragedia si è consumata nel Teatro Bolshoi di Mosca dove un performer è rimasto vittima di un crollo improvviso, come riportato dallaa sua stessa compagnia. L'incidente è avvenuto durante un cambio di scena in Sadko, un'opera del 19/o secolo del compositore russo Nikolai Rimsky-Korsakov.
    

Leggi anche > Charlene di Monaco, il ritorno a casa si allontana: sottoposta a un nuovo intervento chirurgico

«Lo spettacolo è stato immediatamente interrotto e al pubblico è stato chiesto di andarsene», ha detto il servizio stampa del teatro all'agenzia di stampa Interfax.  Sulla morte dell'attore, 37 anni, è stata aperta un'inchiesta. Gli inquirenti non hanno rivelato il nome della vittima, ma hanno precisato che nell'incidente era rimasto ferito, ed è morto prima dell'arrivo dell'ambulanza.
   

Non è la prima volta che al Bolshoi si verifica un incidente mortale: nel 2013, un violinista è morto dopo essere caduto nella fossa dell'orchestra. 


Ultimo aggiornamento: Lunedì 11 Ottobre 2021, 22:24
© RIPRODUZIONE RISERVATA