Una compagnia aerea si è scusata con una sfortunata passeggera che è stato portata a oltre mille chilometri dalla sua destinazione originale. Wasifa Jan aveva prenotato un volo da Nuova Delhi a Srinagar, nella regione del Kashmir in India.
Volando con SpiceJet, la donna si è improvvisamente ritrovata a Pune, a 160 chilometri da Mumbai, nell'India occidentale. Era arrivata a un totale di 1.609 chilometri dalla sua destinazione.
Malore sul volo Barcellona-Buenos Aires: quando l'aereo atterra, la passeggera è già morta
Passeggera «sfortunata»
Srinagar è una città dell'India di 1 940 000 abitanti, capoluogo del distretto omonimo, nel territorio del Jammu e Kashmir di cui è la capitale estiva.
uttavia, il passeggero è stato invece portato a Pune, una città nel Maharashtra. Un volo diretto da Pune a Srinagar richiederebbe quattro ore e 45 minuti.
A condividere la notizia del volo sbagliato è il tour operator della donna che su Twitter ha scritto: «Davvero sfortunato! Il mio passeggero stava viaggiando oggi da Dehli a Srinagar sul volo SG 8963 ma sfortunatamente è stato messo sul volo sbagliato da Spicejet ed è arrivato all'aeroporto di Pune»
Hello @DGCAIndia @flyspicejet @manishasinghal Very unfortunate
— wuchubaayaa tour and travels (@wuchubayaa) July 31, 2023
My passenger was today travelling from Dehli to srinagar today flight number SG 8963 but unfortunately my passenger has been put into the wrong flight by spicejet which arrived at Pune airport pic.twitter.com/tv1gZs5qqn
Le scuse della compagnia aerea
Finora, non è chiaro come sia avvenuto l'errore.
«Abbiamo contattato personalmente la passeggera interessata per porgere le nostre scuse», ha detto al Times of India un portavoce della compagnia aerea a basso costo.
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 2 Agosto 2023, 19:04
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout