Cade in bagno e si ritrova il soffione della doccia nell'intestino: «Inserimento volontario»

Cade in bagno e si ritrova il soffione della doccia nell'intestino: «Inserimento volontario»
Brutta disavventura per un uomo di New Delhi, che sostiene di essere caduto nella doccia e di essersi ritrovato il soffione nell’intestino.
Come spiega The Sun, l'uomo è stato ricoverato e ha sorpreso i medici mostrando le radiografie con un tubo lungo ben 15 centimetri nello stomaco. 

Preservativi Durex, allerta in Europa: «Occhio a quelli contraffatti, sono pericolosi»

Secondo il personale dell'ospedale Ram Manohar Lohia potrebbe esserselo conficcato da solo, data la posizione dell'arnese nel bacino. Nessuna traccia di sangue nel suo retto, ma la necessità di un'operazione per rimuovere il corpo estraneo. Il caso è stato talmente incredibile da essere stato riportato sul British Medical Journal.


L'intervento è stato eseguito con successo e l’uomo è stato dimesso dall’ospedale 48 ore dopo. «Un esame approfondito è stato obbligatorio per cercare segni e sintomi di perforazione e infezione, come febbre, forte dolore addominale e sanguinamento. - ha dichiarato il dottor Peeyush Kumar - Anche se il paziente ha segnalato l'inserimento accidentale del soffione e ha negato l'inserimento volontario, vi è un forte sospetto di inserimento volontario per finalità autoerotiche».

 
Ultimo aggiornamento: Martedì 29 Maggio 2018, 19:54
© RIPRODUZIONE RISERVATA