Filma la lite col vicino, lui spara mentre lei riprende tutto: giovane mamma morta a 22 anni

Filma la lite col vicino, lui spara mentre lei riprende tutto: giovane mamma morta a 22 anni
Aveva iniziato a filmare il vicino di casa mentre stava discutendo con lui a causa di un litigio avvenuto tra i rispettivi figli. Quello che una giovane mamma, di soli 22 anni, non poteva certo immaginare è che con quel video stava immortalando la sua uccisione.



Siamo in Brasile, a Santana de Cataguases, una cittadina dello stato di Minas Geiras: è il tardo pomeriggio del 23 settembre scorso quando Willyene Mathias Siqeuira ha iniziato a litigare con il vicino, un 40enne. La tensione cresce col passare dei minuti e l'uomo, infastidito anche dall'essere ripreso, all'improvviso estrae una pistola e spara contro la ragazza, che stramazza al suolo urlando di dolore.
 


Trasportata d'urgenza in ospedale, la giovane è deceduta dopo quasi quattro giorni di agonia, all'alba del 27 settembre: lascia tre figli.
L'uomo invece è stato arrestato: al momento si trova in carcere in attesa di essere processato per omicidio. Il video choc ha fatto il giro del web e la notizia, partita da siti d'informazione locale, ha oltrepassato i confini brasiliani: ne parla anche il Mirror.


Ultimo aggiornamento: Martedì 3 Ottobre 2017, 14:33
© RIPRODUZIONE RISERVATA