"Braccio di ferro" nella vita reale: anche le mani sono giganti. «Ma come è possibile?», spunta la foto da bambino

La foto da bambino pubblicata sui social ha zittito tutti coloro che credevano che fosse diventato così a causa del lavoro

"Braccio di ferro" nella vita reale: anche le mani sono giganti. «Ma come è possibile?», spunta la foto da bambino

di Redazione web

Viene soprannominato "Braccio di ferro nella vita reale" e si mostra sui social come una star. A renderlo così famoso sono state le sue braccia di una grandezza superiore alla media di un uomo di 60 anni. Jeff Dabe di Stacy, Minnesota, usa sicuramente i suoi arti giganti a suo vantaggio sia nel lavoro sia nel mondo del braccio di ferro.

Molti dei suoi follower sui social media erano curiosi di sapere come l'uomo muscoloso avesse i suoi avambracci da 53 cm e il 60enne ha dato loro una risposta semplice: «Sono nato così».

Il figlio si vergogna di una grande voglia sul torso, il padre si sottopone a 30 ore di tatuaggio per non farlo sentire diverso

Insultata per il suo aspetto "alieno": «Mi hanno vietato l'ingresso a Notre Dame e versato acqua santa in testa»

«Sono nato così»

Domenica scorsa, infatti, Jeff Dabe ha pubblicato un foto di se stesso da bambino per dimostrare a chi non crede che sia nato così che era esattamente uguale ad oggi.

L'uomo, padre di tre figli, ha dichiarato di essere cresciuto in campagna e che lavora ancora nella sua fattoria d'origine per hobby, ma che non ha mai sollevato pesi in palestra per avere quelle braccia.

Il braccio di ferro, il cui lavoro quotidiano è lavorare su macchinari pesanti, ha pubblicato una serie di scatti dalla sua infanzia, fino ad oggi.

I commenti dei fan

I fan increduli lo hanno riempito di commenti affettuosi e simpatici: «Sono sicuro che avresti potuto farmi male già a 3 anni», ha scritto un utente. Mentre tanti altri hanno pubblicato abbondanti quantità di meme con Popeye, il personaggio del cartone animato di Braccio di Ferro.

Le mani di Jeff fanno impallidire chiunque. Escluso il gigantismo da parte dei medici, l'uomo si è "arreso" a gestire la sua vita con i suoi arti sopra la media e la sua fede nuziale misura l'incredibile circonferenza di 13cm.


Ultimo aggiornamento: Martedì 8 Agosto 2023, 13:36
© RIPRODUZIONE RISERVATA