«Aiuto, aiuto»: bimba trovata morta nello stagno vicino casa, il caso è un mistero

Quando è arrivata la polizia la piccola era in gravissime condizioni: arrestata una donna accusata di omicidio

«Aiuto, aiuto»: bimba trovata morta nello stagno vicino casa, il caso è un mistero

di Redazione web

Alcuni testimoni avrebbero sentito le urla disperate di una bimba molto piccola, che era in uno stagno, a pochi metri da casa sua nell'Hampshire, in Inghilterra. La bimba, appena due anni, era scomparsa da casa, ma quando è stata rinvenuta, non c'era più nulla da fare per salvarla. Solo che non sarebbe stata una tragedia ad ucciderla, una donna è stata accusata di omicidio.

Scomparso youtuber italiano a New York. «Kazuosan» è irreperibile da 3 giorni: non ha soldi e non ha cellulare

Grida angoscianti

I poliziotti erano stati chiamati a casa della piccola vittima, e hanno subito diramato una ricerca urgente, quando uno degli abitanti del villaggio ha detto di averla sentita gridare "aiuto, aiuto" dallo stagno, poco lontano la sua abitazione.

Ed è lì, infatti, che si sono diretti i poliziotti, che hanno attivato i soccorsi per trasferirla in ambulanza diretta in ospedale, ma è morta poco dopo.

 

Mistero sulla morte

La causa di morte non è ancora nota, ma nel frattempo una donna sulla quarantina è stata arrestata con l'accusa di omicidio e rimane in custodia di polizia, che chiede a chiunque abbia informazioni di riferirle agli inquirenti per ricostruire il contesto in cui è rimasta uccisa la piccola.


Ultimo aggiornamento: Martedì 12 Settembre 2023, 18:35
© RIPRODUZIONE RISERVATA