Ristorante cinese all you can eat "scambia" il figlio per un adulto: «Lo hanno misurato, era troppo alto per pagare come un bambino»

La denuncia del papà all'all you can eat per la scelta di applicare il costo intero ad un bambino di 11 anni

All you can eat, ristorante cinese "scambia" il figlio per un adulto: «Lo hanno misurato ed era troppo alto per pagare come un bambino»

di Redazione web

Nei ristoranti "all-you-can-eat", di solito ci sono due prezzi diversi: uno per gli adulti e uno più basso per i bambini, che mangiano molto meno. Ma un papà è rimasto furioso dopo essere stato costretto a pagare il prezzo intero per il cena del figlio di 11 anni perché era «troppo alto», nonostante fosse solo 1 metro e 50 centrimetri.

Craig Cantrill, 50 anni, ha affermato che quando è andato a mangiare al buffet cinese Wong Ting a Sheffield, nel sud di York, con suo figlio Joshua, sua moglie Jane, 48 anni, e un gruppo di loro amici che avevano altrettanto un figlio di 10 anni, ai due bambini sono state addebitate tariffe diverse. Secondo l'uomo, il personale li ha misurati entrambi e ha detto che, poiché Joshua era più alto sarebbe stato trattato come un adulto.

Oktoberfest, Verena è la cameriera più forte e i clienti la acclamano anche su TikTok: «Sposami»

Bistecca, aragosta e 4 bottiglie di vino: coppia scappa senza pagare il conto. Poi il risvolto che non ti aspetti: «Il romanticismo non è morto»

La cena del bambino

Secondo quanto riportato sul The Mirror, al papà sono stati addebitate 23 sterline (circa 25 euro) invece di 10 sterline (12 euro) per il pasto di suo figlio.

L'uomo ha contestato la decisione, ma ha dovuto comunque pagare il prezzo intero. Il ragazzino aveva mangiato solo mezzo piatto di noodle, un pezzetto di anatra croccante e cracker di gamberi e, quindi, non quanto avrebbe potuto mangiare un adulto in un all you can eat.

Le parole del papà

Craig, che nella vita è un operaio siderurgico, ha rivelato: «Mi hanno rovinato la serata, ero davvero seccato. Volevo solo pagare il conto e andarmene di lì quanto prima. Se fosse un ragazzo di 15 o 16 anni o frequentasse la scuola secondaria, allora capiremmo appieno. Ha appena iniziato l'ultimo anno della scuola elementare e ha appena compiuto 11 anni, non è nemmeno alla scuola secondaria. Ero assolutamente disgustato».

Secondo l'operaio di Sheffield, South Yorks, Inghilterra, sul menu c'era scritto che il prezzo sarebbe variato in base all'altezza, senza specificare quale.«Sul muro c'era un cartello davvero di cattivo gusto che qualcuno aveva disegnato con una biro e aveva semplicemente appeso al muro. Il proprietario del ristorante stava scherzando con mio figlio e gli ha chiesto se volesse una pinta», ha concluso il papà.


Ultimo aggiornamento: Lunedì 25 Settembre 2023, 18:11
© RIPRODUZIONE RISERVATA