Padre e figlio uccidono mamma orsa e i suoi cuccioli durante il letargo: il video choc

Padre e figlio uccidono mamma orsa e i suoi cuccioli durante il letargo: il video choc
Sono stati condannati il padre e il figlio che l'anno scorso avevano sparato a un orso e ai suoi cuccioli in letargo per poi mettersi in posa per foto e video. Dopo la sentenza sono state diffuse le immagini che hanno inorridito l'opinione pubblica. I responsabili sono Andrew Renner, 41 anni, e Owen Renner, 18 anni. Il filmato, girato come un esperimento scientifico, mostra i due avvicinarsi agli animali in Alaska nell'aprile 2018.

Mamma partorisce un bimbo, un mese dopo nascono altri due gemelli. Il caso rarissimo: la donna ha due uteri

Mamma orsa e i suoi cuccioli sono stati uccisi da colpi a bruciapelo, nonostante la mattanza sia illegale nello Stato, come sottolinea il Daily Mail.  Dopo essersi messi in posa a torso nudo, hanno portato via la carne e recuperato i proiettili esplosi. «Così non capiranno che siamo stati noi», si sente dire nel video pubblicato da The Humane Society of the United States.



Andrew Renner è stato condannato a tre mesi di carcere e la sua licenza di caccia è stata revocata per un decennio, mentre il figlio Owen - che avrebbe solo assistito - è stato condannato a 30 giorni di sospensione. Sospesa per due anni la sua licenza di caccia.

 
Ultimo aggiornamento: Giovedì 28 Marzo 2019, 22:02
© RIPRODUZIONE RISERVATA