Il Sistina sbarca al West End di Londra, Piparo produrrà Strictly Ballroom di Baz Luhrmann

Video
Massimo Romeo Piparo, regista, produttore e direttore del teatro Sistina, ha annunciato  che sarà nel West End di Londra per coprodurre, insieme alla Global Creatures e su licenza della Bazmark del regista Baz Luhrmann, la prima versione teatrale di "Strictly Ballroom"(1992), esordio cinematografico premiato al festival di Cannes del regista australiano autore di film cult come "Moulin Rouge!" e "Romeo + Juliet".

Piparo parteciperà alla produzione  con la sua nuovissima PeepArrow Entertainment UK, costola della già consolidata PeepArrow Entertainment Italia.

Il direttore del Sistina ha dato l'annuncio proprio nel "suo" teatro festeggiando le mille alzate di sipario, 125 titoli in cartellone e oltre un milione di spettatori, in cinque anni di direzione artistica, mentre si prepara a tour internazionali e alla coproduzione a Londra della prima versione teatrale di "Strictly Ballroom". Dopo il grande successo di "Mamma mia" e il ritorno in Europa di "Jesus Christ Superstar" è in scena a Roma dal 6 al 22 aprile con "Billy Elliot", il musical che confessa essere il suo preferito (intervista e video di Silvia Natella)
Ultimo aggiornamento: Domenica 8 Aprile 2018, 18:07
© RIPRODUZIONE RISERVATA