Samsung Galaxy S4, ancora un'esplosione:
gli acidi della batteria hanno sciolto la cover

Samsung Galaxy S4, ancora un'esplosione: gli acidi della batteria hanno sciolto la cover
LONDRA - Ancora un caso di esplosione per uno smartphone. Si tratta di nuovo di un Samsung Galaxy S4 la cui batteria scoppiata quasi tra le mani di una venticinquenne di Kemsley, Holly Hewet.





La ragazza racconta di essersi svegliata per le 4 del mattino e resasi conto che lo smartphone era scarico lo ha collegato all'alimentatore energentico.

«Verso le 5:00 però ho sentito un suono sfigolante ed un cattivissimo odore di bruciato. Impugnato lo smartphone ho subito notato lo schermo rotto e dopo qualche istante ho visto la batteria praticamente scivolare via dal telefono, nonostante la cover fosse ancora chiusa». Così ha raccontato al Daily Mail aggiungenro che la fuoriuscita degli acidi contenuti nella batteria stessa hanno contribuito allo scioglimento della cover posteriore in policarbonato dello smartphone, rendendolo ovviamente inutilizzabile e rischiando di ustionare gravemente la giovane.



Non è il primo incidente che accade e alcuni giovani sono stati anche gravemente lesionati da esplosioni di questo tipo.
Ultimo aggiornamento: Lunedì 14 Aprile 2014, 11:45
© RIPRODUZIONE RISERVATA