WhatsApp non funziona, secondo crash
in pochi mesi dopo l'acquisto di Facebook

WhatsApp, secondo crash in pochi mesi dopo l'acquisto di Fb. La risposta su Twitter: "Tutto risolto, ci scusiamo"
ROMA - WhatsApp di nuovo in crash. Dal giorno dell'acquisto da parte del colosso social Facebook la seconda volta che l'applicazione non risponde alle esigenze degli utenti.







Da qualche minuto ormai WhatsApp non si connette non permettendo lo scambio di messaggi online. Già il 22 febbraio il blocco di oltre 4 ore aveva scatenato le reazioni del web, imputando all'azienda di Mark Zuckenberg le responsablità dei problemi avuti. E la concorrenza sorride.



CONTATTI RECORD. WhatsApp intanto continua a macinare record. La società acquistata da Facebook per 19 miliardi di dollari annuncia su Twitter di aver gestito ieri la cifra record di 64 miliardi di messaggi in sole 24 ore.



RIAVVIO E SCUSE WhatsApp torna a funzionare dopo alcuni problemi tecnici che ne hanno bloccato il servizio. Lo stop si è verificato poco dopo l'annuncio del nuovo record storico di messaggi quotidiani gestiti a 64 miliardi. «Il servizio WhatsApp è stato ripristinato. Ci scusiamo» per l'interruzione, afferma la società su Twitter.




I COMMENTI SU LEGGO FACEBOOK







Ultimo aggiornamento: Mercoledì 2 Aprile 2014, 23:05
© RIPRODUZIONE RISERVATA