Arriva l'app per l'orgasmo digitale: ecco come funziona

Arriva l'app per l'orgasmo digitale: ecco come funziona
Coniugare l'educazione sessuale e quella artistica è possibile. Ne sono convinti i creatori di una singolare app che ha già fatto discutere per i contenuti, tanto da indurre la Apple a rimuoverla dall'App Store.

Si chiama 'La petite mort' ed è la prima app che permette la simulazione dell'orgasmo femminile a partire da quattro diverse immagini della vulva, decisamente pixelate. Basta poi far scorrere il dito lungo lo schermo per simulare il piacere femminile, fino all'orgasmo, con tanto di effetti sonori corredati. Creata dai danesi di Lovable Hat Cult, quest'app sembra banale ma in realtà è stata pensata con attenzione, a partire da un algoritmo per ogni cellula.

Non sempre, tuttavia, usare il dito sullo schermo dello smartphone basta per provocare quell'orgasmo virtuale: bisogna saperci fare, ed è proprio per questo motivo che l'app è stata pensata. Nonostante non ci siano immagini del tutto esplicite, per il suo contenuto Apple ha pensato di rimuoverla dall'App Store, mentre è ancora disponibile a 2 euro e 46 centesimi su Google Play. Il suo ideatore, Patrick Jarnfelt, ha però spiegato: «Crediamo sia decisamente educativa, noi con questa app offriamo un'esperienza sessuale e artistica allo stesso tempo».
Ultimo aggiornamento: Martedì 21 Giugno 2016, 12:24
© RIPRODUZIONE RISERVATA