Instagram e Facebook a pagamento? L'ipotesi è un abbonamento da 13 euro. I pro e i contro per gli utenti dei social di Meta

Il Wall Street Journal riporta che la proposta di Zuckerberg sarebbe dell'azienda Usa alle autorità di regolamentazione Ue

Video

di Redazione web

Mark Zuckerberg aumenterà gli utenti o li diminuirà? La domanda sorge spontanea dopo che Meta sta esplorando la possibilità di far pagare fino a circa 13 euro (14 dollari) agli utenti dell'Ue per accedere a versioni senza pubblicità di Instagram e Facebook. L'alternativa è di accettare annunci personalizzati per le versioni gratuite. Lo riporta il Wall Street Journal, sarebbe la proposta dell'azienda alle autorità di regolamentazione Ue.

Musk contro Zuckerberg, il combattimento c'è stato? Il papà di Facebook si mostra con ferite e lividi: «Lo scontro è andato un po' oltre...»

Mark Zuckerberg, l'annuncio social: «Useremo l'intelligenza artificiale per sconfiggere tutte le malattie entro la fine del secolo»

 
Video

Secondo il piano, Meta addebiterebbe circa 10 euro al mese su un account FB o Instagram da computer e 6 euro per ogni account aggiuntivo collegato. Per gli utenti che desiderano utilizzare le piattaforme su smartphone, la tariffa mensile per le versioni senza pubblicità salirebbe a circa 13 euro.


Ultimo aggiornamento: Sabato 14 Ottobre 2023, 14:33
© RIPRODUZIONE RISERVATA