Fortnite, arriva la versione 10.10: tutte le novità introdotte dalla patch

Fortnite versione 10.10: tutte le novità introdotte dalla patch

Fortnite, il videogioco più in voga tra gli adolescenti negli ultimi anni, si rinnova per proseguire il grande successo ottenuto finora. Epic Games, infatti, ha rilasciato finalmente la tanto annunciata versione 10.10. Una patch che introduce nuove possibilità di gioco e nuove sfide.

Ninja, il gamer lascia Twitch ma è pronto a fare causa: «Il mio canale usato per pubblicizzare i porno»​



L'annuncio è giunto direttamente da Epic Games sul proprio account Twitter. Nella modalità 'Battle Royale' i giocatori di Fortnite potranno divertirsi con una nuova zona: una 'fenditura' ha riportato indietro nel tempo l'ambientazione dei 'Grandi Magazzini', ritrasformandola in 'Corso Commercio', che ora è affollata di nuovi nemici insidiosi.

Un'altra novità è la 'Modalità a Tempo Corsa del mondo', in cui quattro squadre si sfideranno per raccogliere monete, con la possibilità di rigenerazione per 16 giocatori, vincerà chi arriverà a 30.
 

Epic Games ha anche annunciato che la versione 10.10 includerà anche miglioramenti ai malfunzionamenti di Fortnite rilevati su PC e Mac. E' emerso anche un problema di aggiornamento per chi utilizza Android, su cui si stanno svolgendo accertamenti.
Giovedì 15 Agosto 2019, 15:59
© RIPRODUZIONE RISERVATA