Bebe torna da Rio: festa a Venezia e Jovanotti le fa una sorpresa in aereo

Bebe torna da Rio: festa a Venezia e Jovanotti le fa una sorpresa in aereo
La campionessa è tornata a casa: a 12  giorni dal grande trionfo di Rio 2016, Bebe Vio è sbarcata stasera a Venezia, accolta trionfalmente dalla famiglia (c'era anche l'adorato  cagnolino) e da tanti amici. Tanto entusiasmo  quando è apparso  il comitato di festeggiamento per la neo campionessa paralimpica, che torna con una medaglia d’oro e una di bronzo. Sul volo per Venezia c'è stata la sorpresa del suo amico Lorenzo Jovanotti che le ha dedicato un video e la sua canzona preferita.
 
 


«Non mi aspettavo una simile accoglienza» ha detto la ventenne moglianese «Credevo di trovare papà e mamma, non tutta questa gente. Mi fa davvero piacere è stata una bellissima sorpresa». Per poco  non ha incrociato un altro campione veneto in transito: Gigi Datome, 28enne ala azzurra di Montebelluna. Ad accogliere Bebe soprattutto gli  amici del «Team Art4Sport», con Riccardo e Margherita.

«Torno, ma domani sono già qui per ripartire, visto che ci sono tantissimi impegni che mi attendono, fra cui uno a Roma» ha concluso Bebe.
Ultimo aggiornamento: Lunedì 26 Settembre 2016, 22:32
© RIPRODUZIONE RISERVATA