Vettel show a Singapore, è pole position Ferrari:
"Hey ragazzi, lavoro fantastico". Hamilton 5° -Guarda

Vettel show a Singapore, è pole position Ferrari: "Hey ragazzi, lavoro fantastico". Hamilton 5°
SINGAPORE - Sebastian Vettel riporta la Ferrari in pole position. Il tedesco scatterà davanti a tutti nel Gp di Singapore grazie al miglior crono assoluto di 1'43''885 ottenuto in qualifica. E la rossa non faceva segnare il miglior tempo in qualifica dal 2013, in Brasile.









Per il driver di Heppenheim è la prima pole di sempre con la Ferrari, la numero 46 in carriera. "yes guys, fantastic job", ha commentato appena ottenuta la prima posizione.



VETTEL: "HEY RAGAZZI, LAVORO FANTASTICO"

«Hey ragazzi, lavoro fantastico, lavoro fantastico». Queste le prime parole rivolte ai box, via radio, da Sebastian Vettel dopo aver conquistato la prima pole position con la Ferrari nel Gp di Singapore. Per il 28enne tedesco si tratta della 46esima partenza al palo della carriera.








Vettel ha rifilato oltre mezzo secondo alla Red Bull dell'australiano Daniel Ricciardo, che completa la prima fila. Terza l'altra rossa del finlandese Kimi Raikkonen, giunto davanti al russo Daniil Kvyat (Red Bull). In difficoltà la Mercedes, che per la prima volta quest'anno non scatterà dalla pole. Le due 'frecce d'argentò del campione del mondo e leader iridato Lewis Hamilton e di Nico Rosberg occupano la terza fila, rispettivamente in quinta e sesta posizione.





I COMMENTI SU LEGGO FACEBOOK






+++FLASH NEWS+++#Vettel show a Singapore: #Ferrari in pole Posted by Leggo - Il sito ufficiale on Sabato 19 settembre 2015




Ultimo aggiornamento: Sabato 19 Settembre 2015, 17:48
© RIPRODUZIONE RISERVATA