Roma-Napoli, Gabbiadini partirà
titolare: "All'Olimpico per vincere"

Roma-Napoli, Gabbiadini partirà ​titolare: "All'Olimpico per vincere"

di Marco Lobasso
ROMA - Rafa Benitez si affida a Gabbiadini. L'attaccante arrivato a gennaio ha iniziato a segnare regolarmente (5 gol in 16 partite ufficiali) e spesso si è dimostrato decisivo. Potrebbe essere lui (e non De Guzman) l'uomo in più del Napoli, nel tridente alle spalle di Higuain (che ieri si è allenato per la prima volta a Castel Volturno dopo il tour con la Nazionale), con Hamsik e Callejon (o Insigne).







«Andiamo a Roma convinti della nostra forza. Sarà una partita importante, ma non certo decisiva. Davanti a noi abbiamo un mese fondamentale ed ogni gara avrà lo stesso valore». L'ex sampdoriano fissa gli obiettivi immediati del Napoli e analizza le prospettive per la sua squadra nella sfida di domani a ora di pranzo all'Olimpico. «Ogni volta che scendiamo in campo - prosegue l'attaccante - il nostro intento è vincere. Poi bisogna vedere se ci riesci, ma la mentalità è quella di cercare il risultato pieno. Giocheremo una sfida molto importante, ma allo stesso tempo non dobbiamo esasperare troppo questa partita perché vale pur sempre tre punti come le altre gare che restano».



A sorpresa Benitez potrebbe schierare dall'inizio anche Lorenzo Insigne, apparso completamente recuperato dall'infortunio, e tenere a riposo Callejon che ieri è finito, suo malgrado, al centro di una bufera mediatica. In mattinata dalla Spagna era arrivata la notizia che l'iberico in un'intervista aveva ammesso di voler accasarsi il prossimo anno all'Atletico Madrid. Nel pomeriggio la smentita del Napoli e dello stesso calciatore. Ma i dubbi sul futuro di Callejon rimangono. A centrocampo Jorginho favorito su Gargano al fianco di Lopez. In difesa Maggio, Albiol, Koulibaly e Ghoulam.
Ultimo aggiornamento: Venerdì 3 Aprile 2015, 10:02

© RIPRODUZIONE RISERVATA