Parma ultimo, i giocatori contestati a rapporto
dai tifosi dopo il ko di Bergamo

Parma ultimo, i giocatori contestati a rapporto ​dai tifosi dopo il ko di Bergamo

di Marco Subiotti
MILANO - Sei sconfitte in sette partite: è il ruolino di marcia del Parma, ultimo in classifica solo con appena 3 punti. Niente a che vedere con il Parma del passato, tantomeno con la formazione che appena qualche mese fa, nello scorso campionato collezionava risultati utili in serie.





La sconfitta di ieri, 1-0 a Bergamo contro l'Atalanta, ha scatenato la contestazione dei tifosi emiliani, tradizionalmente assai composti: a fine partita un gruppo di tifosi, a cavalcioni della barriera di vetro - un'immagine che ha rievocato fantasmi del contestato rapporto tifo-calciatori - ha chiesto che la squadra tornasse sul campo a spiegare i motivi dell'ennesimo ko.



Una contestazione che in Emilia ha pochissimi precedenti e che ha trovato la comprensione del tecnico Roberto Donadoni: «Se vogliono confrontarsi con noi non c'è problema - ha detto -. Lo spirito dei tifosi deve essere però quello di spronare la squadra per uscire al più presto dalle difficoltà. Da parte nostra, ripeto, c'è la massima disponibilità al dialogo».



Il futuro dell'ex giocatore del Milan, non sarebbe a rischio. Al momento non sono ipotizzabili nè esoneri nè dimissioni di Donadoni che ha ricevuto una nuova fiducia del patron Ghirardi.
Ultimo aggiornamento: Lunedì 20 Ottobre 2014, 19:00

© RIPRODUZIONE RISERVATA