Mercato, il Napoli segue Zielinski:
c'è anche la pista Henriksen

Mercato, il Napoli segue Zielinski: c'è anche la pista Henriksen
NAPOLI - NAPOLI - Dal mercato del Napoli spunta la novità. E' il polacco Piotr Zielinski (foto), classe '94, già 11 presenze e 4 gol con la sua nazionale A. A Radio Crc il presidente dell'Empoli, Corsi, svela: «Non posso cedere Tonelli adesso perché è il pilastro della nostra difesa. Il Napoli ha chiesto Zielinski, vedremo». Il centrocampista gioca in prestito in Toscana ed è di proprietà dell'Udinese. Franco Soldati, il presidente dei friulani, conferma: «È vero, il polacco piace al Napoli. A cui penso non dispiaccia neppure Widmer».

Sempre a Radio Crc un altro presidente, Massimo Ferrero, propone uno scambio in diretta: «Strinic-Regini, alla pari. E per Soriano il Napoli sa cosa fare: il giocatore ama Napoli e sogna di venerci a giocare». I nomi dunque sono Zielinski, Tonelli, Regini, Widmer, Soriano, Henriksen. Proprio a proposito di quest'ultimo, Max Huiberts, dirigente dell'Az Alkmaar:

“Siamo a conoscenza dell'interesse del Napoli - riporta il portale Voetbal International - ma nessuno si è fatto avanti. Noi vorremmo trattenerlo in inverno ma la situazione potrebbe cambiare. Lui pensa già all'estate, si sta guardando intorno. Il suo contratto scade nel 2017, e dopo quattro anni con noi sarebbe arrivato anche il momento per un suo trasferimento”.
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 30 Dicembre 2015, 09:48

© RIPRODUZIONE RISERVATA